Anello oro bianco acquamarina
Elegante anello in oro bianco composto da una acquamarina del peso di 1,30 carati, impreziosita su entrambi i lati da due diamanti taglio brillante del peso totale di 0,07 carati
Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: OANEL102725
Anello in oro bianco con al centro uno splendido smeraldo da 1,15 carati e un doppio contorno di brillanti, del peso complessivo di 0,52 carati
Con alcune semplici accortezze puoi preservare i tuoi gioielli per gli anni a venire.
ORO E PLATINO
Usa un panno morbido per lucidare regolarmente l'oro e conservalo separatamente dagli altri metalli.
Per evitare che l'oro scolorisca o si appanni, rimuovi sempre i gioielli quando vai a nuotare, quando applichi profumo, lacca per capelli e prodotti per la pulizia.
DIAMANTI E PIETRE PREZIOSE
I diamanti sono il materiale più duro, quindi dovrebbero essere conservati singolarmente e non a contatto con altri diamanti.
Anche le pietre preziose dovrebbero essere conservate separatamente, idealmente nella scatola in cui sono state ricevute o in un sacchetto di tessuto morbido.
Per pulire le pietre preziose o i diamanti, è preferibile usare un panno morbido e privo di lanugine ed evitare detersivi aggressivi, prodotti chimici o alcol.
Se non sei sicuro del metodo migliore per pulire i tuoi gioielli, contatta il nostro Servizio Clienti.
Tutti gli ordini effettuati sul sito Giulio Veronesi vengono consegnati al cliente attraverso una consegna assicurata e completamente gratuita.
La consegna dei gioielli è affidata a un network di portavalori di nostra fiducia e avviene solo su appuntamento concordato con il cliente.
Ogni gioiello Giulio Veronesi è corredato dalla Garanzia della nostra boutique e dal Certificato di autenticità che attesta l`eccellenza dei metalli e delle pietre preziose utilizzate.
Anello in oro bianco con al centro uno splendido smeraldo da 1,15 carati e un doppio contorno di brillanti, del peso complessivo di 0,52 carati
Elegante anello in oro bianco composto da una acquamarina del peso di 1,30 carati, impreziosita su entrambi i lati da due diamanti taglio brillante del peso totale di 0,07 carati
Elegantissimo anello in oro bianco composto da smeraldo centrale quadro del peso di 0,33 carati.
L'anello ha il contorno della pietra ed fianchi impreziositi da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,49 carati.
Elegante anello gourmette in oro bianco, con maglie alternate in oro e brillanti, del peso complessivo di 0,34 carati.
Anello artigianale in oro giallo dell'artista Geraldina Khatchikian.
Questo anello fa parte della collezione "E' un doppio senso" ideato per essere indossato in diversi modi.
Le linee incise sull'anello sono create a mano, quasi come se il gioiello si trasformasse in una tela da dipingere, e sono interpretabili come segni che narrano la storia della nostra vita.
Versione dell'anello disponibile anche in argento.
Elegantissimo anello in oro rosa a fascia composto da zaffiri rosa, del peso complessivo di 1,24 carati alternati a diamanti taglio brillante del peso complessivo di 1,77 carati.
Anello artigianale in argento, creato dall'artista Geraldina Khatchikian.
Questo anello parla di connessioni profonde.
Due anime si incontrano e le loro vite si fondono insieme creando un nodo che ha la forma di una Rosa, simbolo di amore e rispetto.
Disponibile in argento chiaro e imbrunito.
Anello in oro bianco in stile barocco, composto da una pietra di madreperla e cristallo di rocca, incorniciato da diamanti taglio brillante del peso complessivo di 0,30 carati, che conferiscono luminosità e preziosità al gioiello.
Anello artigianale in oro giallo dell'artista Geraldina Khatchikian.
Questo anello fa parte della collezione "E' un doppio senso" ideato per essere indossato in diversi modi.
Le linee incise sull'anello sono create a mano, quasi come se il gioiello si trasformasse in una tela da dipingere, e sono interpretabili come segni che narrano la storia della nostra vita.
Versione dell'anello disponibile anche in argento.
Anello in oro rosa con bombata centrale, impreziosito da rifiniture in diamante taglio brillante del peso complessivo di 0,47 carati.
Elegante Anello Contrarie' in oro bianco composto da due zaffiri a goccia del peso complessivo di 1,47 carati, incastonati in una cornice di diamanti taglio brillante del peso di 0,69 carati, che si estendono lungo i lati dell'anello, creando un effetto di grande luminosità che valorizza ulteriormente le pietre.
Splendido Anello in oro bianco composto da due ventagli di due forme diverse, uno grande e uno piccolo che si incontrano rimanendo paralleli l'uno all'altro.
Sul piccolo ventaglio troviamo tre zaffiri taglio navette, mentre sul ventaglio più ampio ne troviamo sei, anch'essi taglio navette per un peso totale di 4,10 carati.
Entrambi sono ricoperti di diamanti dall'elegante e prezioso taglio a rosetta del peso complessivo di 2,71 carati.
L'anello "Authentic You" dell'artista Geraldina Khatchikian è un potente simbolo di auto-scoperta e accettazione, realizzato artigianalmente in oro rosa inciso. I diamanti brown taglio brillante, del peso complessivo di 0,13 carati, sulla fascia, rappresentano la bellezza e il profondo significato del percorso verso la scoperta di sé. Inizialmente potrebbero sembrare una collezione casuale di gemme, ma osservandoli da vicino si nota un legame più profondo: una costellazione che traccia il percorso verso il proprio vero io. Oppure potrebbero apparire come punti simboleggianti i battiti del cuore che guidano verso una vita di gioia e realizzazione. Questo anello invita a abbracciare la nostra autenticità, senza nascondere le parti che ci rendono unici.
Elegante anello contrarie in oro rosa, alle estremita' presenta due diamanti brown a goccia del peso complessivo di 0,72 carati . I diamanti a goccia sulla fascia hanno un peso complessivo è di 1,02 carati.
Elegantissimo Anello in Oro bianco composto da due cuori in zaffiro e diamante del peso complessivo di 0,52 carati.
Sui lati è contornato da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,29 carati.
Elegante anello in oro bianco con al centro una bellissima tanzanite di ct. 32,50 . Il contorno e i gambi sono di brillanti del peso complessivo di ct. 0,45