Anello in oro bianco gourmette con brillanti
Elegante anello gourmette in oro bianco, con maglie alternate in oro e brillanti, del peso complessivo di 0,34 carati.
Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: OANEL102512
Raffinato Anello in Oro bianco composto da tre gocce in zaffiri del peso complessivo di 1,72 carati.
Contornate da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,72 carati.
Con alcune semplici accortezze puoi preservare i tuoi gioielli per gli anni a venire.
ORO E PLATINO
Usa un panno morbido per lucidare regolarmente l'oro e conservalo separatamente dagli altri metalli.
Per evitare che l'oro scolorisca o si appanni, rimuovi sempre i gioielli quando vai a nuotare, quando applichi profumo, lacca per capelli e prodotti per la pulizia.
DIAMANTI E PIETRE PREZIOSE
I diamanti sono il materiale più duro, quindi dovrebbero essere conservati singolarmente e non a contatto con altri diamanti.
Anche le pietre preziose dovrebbero essere conservate separatamente, idealmente nella scatola in cui sono state ricevute o in un sacchetto di tessuto morbido.
Per pulire le pietre preziose o i diamanti, è preferibile usare un panno morbido e privo di lanugine ed evitare detersivi aggressivi, prodotti chimici o alcol.
Se non sei sicuro del metodo migliore per pulire i tuoi gioielli, contatta il nostro Servizio Clienti.
Tutti gli ordini effettuati sul sito Giulio Veronesi vengono consegnati al cliente attraverso una consegna assicurata e completamente gratuita.
La consegna dei gioielli è affidata a un network di portavalori di nostra fiducia e avviene solo su appuntamento concordato con il cliente.
Ogni gioiello Giulio Veronesi è corredato dalla Garanzia della nostra boutique e dal Certificato di autenticità che attesta l`eccellenza dei metalli e delle pietre preziose utilizzate.
Raffinato Anello in Oro bianco composto da tre gocce in zaffiri del peso complessivo di 1,72 carati.
Contornate da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,72 carati.
Elegante anello gourmette in oro bianco, con maglie alternate in oro e brillanti, del peso complessivo di 0,34 carati.
Anello in oro bianco con al centro uno splendido smeraldo da 1,15 carati e un doppio contorno di brillanti, del peso complessivo di 0,52 carati
Elegantissimo Anello in Oro bianco composto da cuore centrale composto da tre preziosissimi smeraldi del peso complessivo di 0,45 carati.
Sui lati è contornato da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,33 carati.
Splendido Anello in Oro bianco composto da zaffiro centrale del peso complessivo di 0,77 carati.
Contornato da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,23 carati.
Elegante Anello Trilogy in oro bianco composto da tre diamanti taglio brillante del peso complessivo di 2,10 carati certificati GIA.
Elegante anello in oro bianco composto da smeraldi taglio ovale del peso complessivo di 0,88 carati. Al centro un pave' ovale di diamanti taglio brillante del peso complessivo di 0,15 carati.
Anello in oro bianco contrarié con due perle, una del Mare del Sud e una Thaiti che presentano un peso complessivo di carati 60,71
Su entrambi i lati, diamanti taglio Princess del peso complessivo di 1,50 carati.
Embrace your mistakes, è il primo anello artigianale creato dall'artista Geraldina Khatchikian.
L'anello nasce da un'errore, che ha segnato in positivo l'evoluzione del gioiello. Da chiuso e levigato è giunto al suo profilo aperto, con un orlo ripiegato e una finitura irregolare.
E' disponibile anche nella variante argento.
Anello artigianale in oro giallo dell'artista Geraldina Khatchikian.
Questo anello fa parte della collezione "E' un doppio senso" ideato per essere indossato in diversi modi.
Le linee incise sull'anello sono create a mano, quasi come se il gioiello si trasformasse in una tela da dipingere, e sono interpretabili come segni che narrano la storia della nostra vita.
Versione dell'anello disponibile anche in argento.
Anello artigianale in argento creato dall' artista Geraldina Khatchikian.
L'anello presenta delle incisioni sul metallo scolpite a mano.
E' composto al centro da cinque zaffiri gialli del peso complessivo di 4,18 carati.
Elegante anello in oro bianco composto da un luminosissimo smeraldo taglio ovale proveniente dalla Zambia del peso complessivo di 0,76 carati e su entrambi i lati da due diamanti taglio ovale del peso totale di 0,45 carati contornati da diamanti taglio brillante del peso di 0,34 carati.
Splendido Anello in Oro bianco composto da cuore centrale in smeraldo del peso complessivo di 1,421 carati.
Contornato e gambi con diamanti taglio brillante del peso totale di 0,27 carati.
Elegante anello fede in oro rosa composto diamanti brown del peso complessivo di 0,64 carati, contornati da file esterne di diamanti taglio brillante del peso di 0,32 carati.
Elegante anello in oro bianco composto da una acquamarina del peso di 1,30 carati, impreziosita su entrambi i lati da due diamanti taglio brillante del peso totale di 0,07 carati