Riferimento: OANEL103066
Anello Contrarié in Oro Rosa e Titanio
Anello contrarié in oro rosa con un elegante design a doppia foglia: una metà è impreziosita da un pavé di diamanti taglio brillante, per un peso complessivo di 1,90 carati, mentre l'altra è lasciata in titanio puro, creando un forte contrasto che dona al gioiello un tocco moderno. Una combinazione unica e sofisticata tra elementi classici e contemporanei.
Con alcune semplici accortezze puoi preservare i tuoi gioielli per gli anni a venire.
ORO E PLATINO
Usa un panno morbido per lucidare regolarmente l'oro e conservalo separatamente dagli altri metalli.
Per evitare che l'oro scolorisca o si appanni, rimuovi sempre i gioielli quando vai a nuotare, quando applichi profumo, lacca per capelli e prodotti per la pulizia.
DIAMANTI E PIETRE PREZIOSE
I diamanti sono il materiale più duro, quindi dovrebbero essere conservati singolarmente e non a contatto con altri diamanti.
Anche le pietre preziose dovrebbero essere conservate separatamente, idealmente nella scatola in cui sono state ricevute o in un sacchetto di tessuto morbido.
Per pulire le pietre preziose o i diamanti, è preferibile usare un panno morbido e privo di lanugine ed evitare detersivi aggressivi, prodotti chimici o alcol.
Se non sei sicuro del metodo migliore per pulire i tuoi gioielli, contatta il nostro Servizio Clienti.
Tutti gli ordini effettuati sul sito Giulio Veronesi vengono consegnati al cliente attraverso una consegna assicurata e completamente gratuita.
La consegna dei gioielli è affidata a un network di portavalori di nostra fiducia e avviene solo su appuntamento concordato con il cliente.
Ogni gioiello Giulio Veronesi è corredato dalla Garanzia della nostra boutique e dal Certificato di autenticità che attesta l`eccellenza dei metalli e delle pietre preziose utilizzate.
-
sicurezza della transazione
Effettua il tuo acquisto in totale sicurezza tramite Paypal o Bonifico Bancario. -
Spedizione gratuita assicurata
Tutti gli ordini, coperti da policy assicurativa, sono spediti gratuitamente. -
consegna su appuntamento
La consegna del gioiello avviene solo su appuntamento tramite i nostri portavalori. -
certificato e garanzia
Tutti i gioielli sono corredati da Garanzia e Certificato che ne attestano l'autenticità.

Anello contrarié in oro rosa con un elegante design a doppia foglia: una metà è impreziosita da un pavé di diamanti taglio brillante, per un peso complessivo di 1,90 carati, mentre l'altra è lasciata in titanio puro, creando un forte contrasto che dona al gioiello un tocco moderno. Una combinazione unica e sofisticata tra elementi classici e contemporanei.
Nella stessa categoria
Anello in oro bianco con smeraldo taglio goccia...
Splendido anello in oro bianco , impreziosito da due giri di diamanti taglio brillante e uno smeraldo taglio goccia.
I diamanti hanno un peso complessivo di 0,89 carati, lo smeraldo ha un peso è di 0,89 carati.
Anello in oro bianco con smeraldo a cuore e...
Anello in oro bianco con al centro uno splendido smeraldo a cuore del peso di ct. 1,27. Il contorno ed i fianchi hanno brillanti del peso di ct. 0,46
Anello in oro bianco con smeraldo e brillanti
Elegante anello in oro bianco, con al centro uno smeraldo rettangolare del peso di 0,91 carati. Contorno e fianchi sono impreziositi con diamanti taglio brillante del peso totale di 0,67 carati
Anello in Oro Bianco con Motivo a Quadri e...
Anello in oro bianco impreziosito da un motivo centrale a forma di quadrato, composto da un diamante taglio brillante per un peso complessivo di 0,50 carati, incorniciato lungo i bordi e sui lati da ulteriori diamanti taglio brillante del peso totale di 0,32 carati.
Anello in oro rosa con diamanti brown e brillanti
Elegante anello fede in oro rosa composto diamanti brown del peso complessivo di 0,64 carati, contornati da file esterne di diamanti taglio brillante del peso di 0,32 carati.
Anello in oro rosa con zaffiri rosa e brillanti
Elegante anello in oro rosa con zaffiri rosa del peso complessivo di 1,12 carati, contornati da file esterne di diamanti taglio brillante del peso di 0,33 carati.
Anello Rubino cestello e gambi brillanti
Splendido ed elegante anello in oro bianco composto da un preziosissimo rubino centrale del peso complessivo di 8,39 carati.
Il cestello e i gambi sono ricoperti da diamanti taglio brillante del peso totale di 1,14 carati che donano una lucentezza straordinaria al gioiello, mettendo in risalto la tonalità e le sfumature della pietra.
Anello in Oro Bianco con Design a Groumette...
Anello in oro bianco con un elegante design a gourmette morbida, arricchito da sezioni con finitura lucida e dettagli preziosi in diamanti taglio brillante. I diamanti bianchi, per un peso complessivo di 1,70 carati, si alternano a diamanti neri taglio brillante del peso totale di 2 carati, creando un raffinato contrasto di luce e colore.
Anello oro bianco zaffiro ovale e diamanti
Elegante anello in oro bianco composto da un luminosissimo zaffiro thailandese del peso complessivo di 1,17 carati, su entrambi i lati due diamanti taglio ovale del peso totale di 0,45 carati contornati da diamanti taglio brillante del peso di 0,34 carati.
Anello in oro bianco contrariè con doppio gambo...
Anello contraire in oro bianco con doppio gambo in diamanti taglio brillante per un peso totale di 1,48 carati
Anello in oro bianco gourmette con brillanti
Elegante anello gourmette in oro bianco, con maglie alternate in oro e brillanti, del peso complessivo di 0,34 carati.
Anello Rubino contorno brillanti
Splendido ed elegante anello in oro bianco composto da un preziosissimo rubino centrale del peso complessivo di 6,73 carati.
E' contornato da diamanti taglio brillante del peso totale di 3,12 carati che donano una lucentezza straordinaria al gioiello, mettendo in risalto la tonalità e le sfumature della pietra.
Anello in oro giallo dettagli smalto nero e...
Anello in oro giallo arricchito da un raffinato dettaglio astratto a cerchi, incorniciato da motivi in smalto nero e impreziosito da diamanti taglio brillante, per un peso totale di 14,07 carati.
Anello in Oro Bianco con Tre File di Diamanti e...
Elegante anello in oro bianco, impreziosito da tre file di diamanti taglio brillante e uno splendido smeraldo taglio ovale. I diamanti, con un peso complessivo di 0,97 carati, esaltano la luminosità dell’anello, mentre lo smeraldo, dal peso di 0,54 carati, aggiunge un tocco di colore e raffinatezza.