Bracciali tennis in oro bianco e diamanti

 

Tra i gioielli più amati nell'universo femminile c'è sicuramente il bracciale tennis in oro bianco e diamanti. Il taglio classico e tradizionale di questo prezioso, infatti, rimane sempre attuale nonostante i cambiamenti repentini della moda perché è in grado di far brillare qualsiasi polso indipendentemente dall'outfit indossato.

La gioielleria Giulio Veronesi propone diversi tipi di bracciale tennis in oro bianco e diamanti. Tra i modelli classici figurano i bracciali tennis diamanti in oro bianco caratterizzati dalla presenza di una chiusura innovativa e sicura, per tenere ben saldo al polso il bracciale.
I modelli classici sono la soluzione ideale per le donne raffinate che desiderano indossare un oggetto di valore capace di rendere unico qualsiasi tipo di outfit e perfetto per ogni momento della giornata.


Per le donne che amano il classico con l'aggiunta di un tocco moderno sono disponibili dei bracciali tennis impreziositi da un cuore posizionato al centro e realizzato con diamanti e pietre preziose di diverse tonalità di colore.
Oltre a questi, l'azienda propone i bellissimi bracciali tennis in oro bianco e diamanti con zaffiri rainbow, capaci di riflettere le meravigliose nuance dell'arcobaleno e di fare la differenza in qualsiasi situazione. Sono inoltre presenti nel catalogo bracciali tennis con zaffiri naturali blu intenso, bracciali tennis in oro bianco e diamanti con smeraldi verdi al centro o alternati.
Le donne dall'animo grintoso e accattivante, non vorranno invece lasciarsi sfuggire il bellissimo modello di bracciale tennis in oro bianco caratterizzato dalla presenza di incredibili diamanti di colore nero dal taglio brillante e dal fascino indiscutibile.

 

Sfoglia il nostro catalogo bracciali tennis in oro bianco e diamanti