Non c’è accessorio più femminile degli orecchini con pendenti: a volte basta la loro presenza per definire l’eleganza peculiare di un look. Possono essere sobri per accompagnare un outfit già di per sé di grande carattere, mentre invece si articolano in strutture più appariscenti quando devono da soli dare personalità a una combinazione più sem...
Non c’è accessorio più femminile degli orecchini con pendenti: a volte basta la loro presenza per definire l’eleganza peculiare di un look. Possono essere sobri per accompagnare un outfit già di per sé di grande carattere, mentre invece si articolano in strutture più appariscenti quando devono da soli dare personalità a una combinazione più semplice.
La fantasia non ha limiti per quanto riguarda gli orecchini in oro e nella collezione dei gioielli Giulio Veronesi potrete trovarne di tutte le fogge, dalle più essenziali alle più complesse. Disegni esclusivi e raffinati che riprendono i modelli della gioielleria più classica non trascurando le tendenze più contemporanee nel campo dell'oreficeria.
Dai pendenti alle forme floreali, agli orecchini con diamanti incastonati a quelli che sfoggiano pietre colorate o altri materiali di pregio come la giada: ogni appassionata del bello non potrà che avere l’imbarazzo della scelta di fronte a una varietà così affascinante ed estrosa. Perché gli orecchini in oro più di ogni altra cosa riescono a esprimere in un sol colpo d’occhio la più elevata sensibilità estetica e la più brillante delle personalità.