Ornare i propri polsi con dei preziosi bracciali in oro non è un gesto di vanità, ma una espressione di consapevolezza e testimonianza di personalità. Da tempo immemore i gioielli adornano ogni parte del corpo per sottolineare femminilità e carattere, oltre a trasmettere importanti immagini simboliche di benessere, ricerca estetica e piacevolez...
Ornare i propri polsi con dei preziosi bracciali in oro non è un gesto di vanità, ma una espressione di consapevolezza e testimonianza di personalità. Da tempo immemore i gioielli adornano ogni parte del corpo per sottolineare femminilità e carattere, oltre a trasmettere importanti immagini simboliche di benessere, ricerca estetica e piacevolezza.
I bracciali in oro proposti nella collezione di gioielli Giulio Veronesi vogliono esprimere proprio questa varietà, adattandosi allo stile e al carattere di ogni donna, dalle più romantiche alle più decise, dalle più classiche a coloro che invece vogliono un approccio più innovativo e di tendenza. La sicurezza, in altre parole, di avere al polso dei bracciali sempre speciali, disegnati per essere originali e di grande classe.
Che la preferenza vada verso i diamanti, l’oro o l’argento, o verso le pietre colorate più raffinate, questi bracciali offrono uno spettro di scelta impareggiabile garantendo però sempre grande classe e ricercatezza. Dai tennis alle manchette, dai rivière alle versioni a maglie o multifili, ognuna troverà il proprio bracciale preferito, quello che con disinvoltura e grande efficacia esprime una bellezza davvero preziosa.