Anello in oro bianco multifili brillanti e...
Splendido anello in oro bianco multifili, impreziosito da undici smeraldi ovali del peso complessivo di 2,53 carati e da luminosissimi diamanti taglio brillante del peso complessivo di 2,53 carati
Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: OANEL101918
Anello in oro bianco composto da una distesa di zaffiri morbidamente disposti con un peso complessivo di 6,01 carati, circondati da una cornice di diamanti taglio brillante del peso totale di 0,9 carati. L'anello presenta una forma particolare e astratta, che conferisce originalità e unicità al gioiello.
Con alcune semplici accortezze puoi preservare i tuoi gioielli per gli anni a venire.
ORO E PLATINO
Usa un panno morbido per lucidare regolarmente l'oro e conservalo separatamente dagli altri metalli.
Per evitare che l'oro scolorisca o si appanni, rimuovi sempre i gioielli quando vai a nuotare, quando applichi profumo, lacca per capelli e prodotti per la pulizia.
DIAMANTI E PIETRE PREZIOSE
I diamanti sono il materiale più duro, quindi dovrebbero essere conservati singolarmente e non a contatto con altri diamanti.
Anche le pietre preziose dovrebbero essere conservate separatamente, idealmente nella scatola in cui sono state ricevute o in un sacchetto di tessuto morbido.
Per pulire le pietre preziose o i diamanti, è preferibile usare un panno morbido e privo di lanugine ed evitare detersivi aggressivi, prodotti chimici o alcol.
Se non sei sicuro del metodo migliore per pulire i tuoi gioielli, contatta il nostro Servizio Clienti.
Tutti gli ordini effettuati sul sito Giulio Veronesi vengono consegnati al cliente attraverso una consegna assicurata e completamente gratuita.
La consegna dei gioielli è affidata a un network di portavalori di nostra fiducia e avviene solo su appuntamento concordato con il cliente.
Ogni gioiello Giulio Veronesi è corredato dalla Garanzia della nostra boutique e dal Certificato di autenticità che attesta l`eccellenza dei metalli e delle pietre preziose utilizzate.
Anello in oro bianco composto da una distesa di zaffiri morbidamente disposti con un peso complessivo di 6,01 carati, circondati da una cornice di diamanti taglio brillante del peso totale di 0,9 carati. L'anello presenta una forma particolare e astratta, che conferisce originalità e unicità al gioiello.
Splendido anello in oro bianco multifili, impreziosito da undici smeraldi ovali del peso complessivo di 2,53 carati e da luminosissimi diamanti taglio brillante del peso complessivo di 2,53 carati
Anello in oro bianco con al centro uno splendido smeraldo a cuore del peso di ct. 1,27. Il contorno ed i fianchi hanno brillanti del peso di ct. 0,46
Anello artigianale in oro giallo dell'artista Geraldina Khatchikian.
Questo anello fa parte della collezione "E' un doppio senso" ideato per essere indossato in diversi modi.
Le linee incise sull'anello sono create a mano, quasi come se il gioiello si trasformasse in una tela da dipingere, e sono interpretabili come segni che narrano la storia della nostra vita.
Versione dell'anello disponibile anche in argento.
Elegante Anello Contrarie' in oro rosa, presenta due diamanti a goccia sovrapposti uno del peso complessivo di 1,11 carati e l'altro di 0,67 carati. Entrambi sono circondati da una serie di diamanti taglio brillante del peso totale di 0,69 carati, che intrecciandosi ed estendendosi lungo i lati dell'anello vanno a creare una trama delicata e luminosa, che conferisce all'anello lucentezza e raffinatezza.
Splendido ed elegante anello in oro bianco composto da un preziosissimo rubino centrale del peso complessivo di 6,73 carati.
E' contornato da diamanti taglio brillante del peso totale di 3,12 carati che donano una lucentezza straordinaria al gioiello, mettendo in risalto la tonalità e le sfumature della pietra.
Elegante anello contrarie in oro rosa, alle estremita' presenta due diamanti brown a goccia del peso complessivo di 0,72 carati . I diamanti a goccia sulla fascia hanno un peso complessivo è di 1,02 carati.
Elegantissimo anello in oro rosa a fascia composto da zaffiri rosa, del peso complessivo di 1,24 carati alternati a diamanti taglio brillante del peso complessivo di 1,77 carati.
Elegantissimo Anello in Oro bianco composto da cuore centrale composto da tre diamanti taglio princess, che donano al gioiello uno scintillio eccezionale e presentano peso complessivo di 0,56 carati.
Sui lati è contornato da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,30 carati.
Anello in oro bianco caratterizzato da una cornice composta da diamanti taglio brillante del peso complessivo di 5,26 carati, all'interno del quale sono inseriti piccoli diamanti brown slices, che creano un disegno unico e prezioso, donando luminosità ed eleganza al gioiello.
Splendido ed elegante anello in oro giallo composto da un preziosissimo smeraldo centrale del peso complessivo di 3,26 carati.
Ai fianchi due diamanti triangolari del peso totale di 1,03 carati che donano una lucentezza straordinaria al gioiello
Elegante anello in oro bianco composto da rubini taglio ovale del peso complessivo di 1,04 carati. Al centro un pave' ovale di diamanti taglio brillante del peso complessivo di 0,15 carati.
Elegante anello in oro bianco composto da tre Preziosissime acquamarine del peso complessivo di 2,90 carati e contornate da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,70 carati.