- Venduto
Anello in oro bianco con tre fiori in diamanti
Anello in oro bianco con tre fiori in diamanti
Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: OANEL102607
Elegante anello in oro bianco composto da smeraldi taglio ovale del peso complessivo di 0,88 carati. Al centro un pave' ovale di diamanti taglio brillante del peso complessivo di 0,15 carati.
Con alcune semplici accortezze puoi preservare i tuoi gioielli per gli anni a venire.
ORO E PLATINO
Usa un panno morbido per lucidare regolarmente l'oro e conservalo separatamente dagli altri metalli.
Per evitare che l'oro scolorisca o si appanni, rimuovi sempre i gioielli quando vai a nuotare, quando applichi profumo, lacca per capelli e prodotti per la pulizia.
DIAMANTI E PIETRE PREZIOSE
I diamanti sono il materiale più duro, quindi dovrebbero essere conservati singolarmente e non a contatto con altri diamanti.
Anche le pietre preziose dovrebbero essere conservate separatamente, idealmente nella scatola in cui sono state ricevute o in un sacchetto di tessuto morbido.
Per pulire le pietre preziose o i diamanti, è preferibile usare un panno morbido e privo di lanugine ed evitare detersivi aggressivi, prodotti chimici o alcol.
Se non sei sicuro del metodo migliore per pulire i tuoi gioielli, contatta il nostro Servizio Clienti.
Tutti gli ordini effettuati sul sito Giulio Veronesi vengono consegnati al cliente attraverso una consegna assicurata e completamente gratuita.
La consegna dei gioielli è affidata a un network di portavalori di nostra fiducia e avviene solo su appuntamento concordato con il cliente.
Ogni gioiello Giulio Veronesi è corredato dalla Garanzia della nostra boutique e dal Certificato di autenticità che attesta l`eccellenza dei metalli e delle pietre preziose utilizzate.
Elegante anello in oro bianco composto da smeraldi taglio ovale del peso complessivo di 0,88 carati. Al centro un pave' ovale di diamanti taglio brillante del peso complessivo di 0,15 carati.
Anello in oro bianco con tre fiori in diamanti
L'anello eternelle in oro bianco è composto da un diamante taglio brillante centrale del peso di 0,06 carati. Su uno dei lati, l'anello presenta una serie di zaffiri del peso complessivo di 0,93 carati, mentre sull'altro lato è impreziosito da rubini del peso totale di 0,99 carati
Elegante anello in oro rosa a forma di freccia composto da cinque file in pavè di diamanti Taglio brillante del peso complessivo di 0,61 carati.
Splendido anello in oro bianco con uno zaffiro al centro di 3,18 carati. Ai fianchi due diamanti taglio triangolare del peso complessivo di 0,76 carati
Anello a fascia in oro bianco con elegante motivo diagonale pave' di diamanti taglio rosa, del peso complessivo di ct. 3,03
Elegante anello in oro bianco composto da un luminosissimo Rubino Vietnamita del peso complessivo di 0,90 carati e su entrambi i lati da due diamanti taglio ovale del peso totale di 0,45 carati contornati da diamanti taglio brillante del peso di 0,34 carati.
Anello in oro bianco con al centro uno splendido smeraldo a cuore del peso di ct. 1,27. Il contorno ed i fianchi hanno brillanti del peso di ct. 0,46
Anello artigianale in oro giallo dell'artista Geraldina Khatchikian.
Questo anello fa parte della collezione "E' un doppio senso" ideato per essere indossato in diversi modi.
Le linee incise sull'anello sono create a mano, quasi come se il gioiello si trasformasse in una tela da dipingere, e sono interpretabili come segni che narrano la storia della nostra vita.
Versione dell'anello disponibile anche in argento.
Splendido Anello in Oro Giallo con al centro un preziosissimo smeraldo del peso complessivo di 6,18 carati contornato da zaffiri blu del peso di 15,22 carati e diamanti dal taglio brillante del peso totale di 0,66 carati.
Elegante anello in oro bianco composto da rubini taglio ovale del peso complessivo di 1,04 carati. Al centro un pave' ovale di diamanti taglio brillante del peso complessivo di 0,15 carati.
Elegantissimo Anello in Oro bianco composto da cuore centrale in preziosissimo rubino del peso complessivo di 0,74 carati.
Sui lati è contornato da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,27 carati.
Elegante anello in oro bianco composto da uno zaffiro a goccia centrale del peso di 1,02 carati e incastonato in una cornice di diamanti taglio brillante del peso di 0,55 carati che si estendono anche sui lati dell'anello, conferendo al gioiello luminosità e preziosità.