Anello oro bianco contrariè Perle
Anello in oro bianco contrarié con due perle, una del Mare del Sud e una Thaiti che presentano un peso complessivo di carati 60,71
Su entrambi i lati, diamanti taglio Princess del peso complessivo di 1,50 carati.
Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: OANEL102321
Elegante anello contrarie in oro rosa, alle estremita' presenta due diamanti brown a goccia del peso complessivo di 0,72 carati . I diamanti a goccia sulla fascia hanno un peso complessivo è di 1,02 carati.
Con alcune semplici accortezze puoi preservare i tuoi gioielli per gli anni a venire.
ORO E PLATINO
Usa un panno morbido per lucidare regolarmente l'oro e conservalo separatamente dagli altri metalli.
Per evitare che l'oro scolorisca o si appanni, rimuovi sempre i gioielli quando vai a nuotare, quando applichi profumo, lacca per capelli e prodotti per la pulizia.
DIAMANTI E PIETRE PREZIOSE
I diamanti sono il materiale più duro, quindi dovrebbero essere conservati singolarmente e non a contatto con altri diamanti.
Anche le pietre preziose dovrebbero essere conservate separatamente, idealmente nella scatola in cui sono state ricevute o in un sacchetto di tessuto morbido.
Per pulire le pietre preziose o i diamanti, è preferibile usare un panno morbido e privo di lanugine ed evitare detersivi aggressivi, prodotti chimici o alcol.
Se non sei sicuro del metodo migliore per pulire i tuoi gioielli, contatta il nostro Servizio Clienti.
Tutti gli ordini effettuati sul sito Giulio Veronesi vengono consegnati al cliente attraverso una consegna assicurata e completamente gratuita.
La consegna dei gioielli è affidata a un network di portavalori di nostra fiducia e avviene solo su appuntamento concordato con il cliente.
Ogni gioiello Giulio Veronesi è corredato dalla Garanzia della nostra boutique e dal Certificato di autenticità che attesta l`eccellenza dei metalli e delle pietre preziose utilizzate.
Elegante anello contrarie in oro rosa, alle estremita' presenta due diamanti brown a goccia del peso complessivo di 0,72 carati . I diamanti a goccia sulla fascia hanno un peso complessivo è di 1,02 carati.
Anello in oro bianco contrarié con due perle, una del Mare del Sud e una Thaiti che presentano un peso complessivo di carati 60,71
Su entrambi i lati, diamanti taglio Princess del peso complessivo di 1,50 carati.
Elegante anello in oro bianco composto da una acquamarina del peso di 1,30 carati, impreziosita su entrambi i lati da due diamanti taglio brillante del peso totale di 0,07 carati
Splendido anello realizzato in oro rosa, al centro presenta un rubino a forma di goccia del peso complessivo di 0,78 carati. La pietra preziosa è circondata da diamanti taglio brillante, che fasciano anche entrambi i lati dell'anello per un peso totale di 0,48 carati.
Elegante anello in oro bianco con al centro uno smeraldo del peso di 0,64 carati e contorno di diamanti taglio brillante del peso totale di 0,25 carati
Anello artigianale in argento, creato dall'artista Geraldina Khatchikian.
Questo anello parla di connessioni profonde.
Due anime si incontrano e le loro vite si fondono insieme creando un nodo che ha la forma di una Rosa, simbolo di amore e rispetto.
Disponibile in argento chiaro e imbrunito.
Elegante anello in oro bianco composto da tre Preziosissime acquamarine del peso complessivo di 2,90 carati e contornate da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,70 carati.
Anello artigianale in oro giallo dell'artista Geraldina Khatchikian.
Questo anello fa parte della collezione "E' un doppio senso" ideato per essere indossato in diversi modi.
Le linee incise sull'anello sono create a mano, quasi come se il gioiello si trasformasse in una tela da dipingere, e sono interpretabili come segni che narrano la storia della nostra vita.
Versione dell'anello disponibile anche in argento.
Splendido Anello in Oro bianco composto da zaffiro centrale del peso complessivo di 0,77 carati.
Contornato da diamanti taglio brillante del peso totale di 0,23 carati.
Embrace your mistakes, è il primo anello artigianale creato dall'artista Geraldina Khatchikian.
L'anello nasce da un'errore, che ha segnato in positivo l'evoluzione del gioiello. Da chiuso e levigato è giunto al suo profilo aperto, con un orlo ripiegato e una finitura irregolare.
E' disponibile anche nella variante in oro 18 carati.
Splendido anello in oro rosa a riviére con cinque diamanti taglio cuore del peso complessivo di ct. 0,50 contornati da brillanti del peso di ct. 0,27
Splendido anello in oro bianco composto dall’unione di tre preziosissimi fiori in diamanti taglio brillante del peso complessivo di 1,89 carati che donano al gioiello una lucentezza unica.
Anello in oro bianco con al centro uno splendido smeraldo a cuore del peso di ct. 1,27. Il contorno ed i fianchi hanno brillanti del peso di ct. 0,46
Splendido anello in oro bianco , a forma di serpente, coda e testa presentano pave' di diamanti taglio brillante del peso complessivo è di 0,49 carati.
Elegante Anello Contrarie' in oro bianco composto da due zaffiri a goccia del peso complessivo di 1,47 carati, incastonati in una cornice di diamanti taglio brillante del peso di 0,69 carati, che si estendono lungo i lati dell'anello, creando un effetto di grande luminosità che valorizza ulteriormente le pietre.