Spille  C'è 1 prodotto.

Spille

Sono probabilmente fra i gioielli più antichi al mondo: nate come accessorio di pura utilità per tenere assieme le vesti, nel tempo le spille si sono evolute, impreziosendosi di dettagli, di fogge elaborate, di pietre preziose e così via. Di gran moda fin dai tempi di Greci e Romani, le spille sono ancora oggi simbolo di un’eleganza senza tempo...

Sono probabilmente fra i gioielli più antichi al mondo: nate come accessorio di pura utilità per tenere assieme le vesti, nel tempo le spille si sono evolute, impreziosendosi di dettagli, di fogge elaborate, di pietre preziose e così via. Di gran moda fin dai tempi di Greci e Romani, le spille sono ancora oggi simbolo di un’eleganza senza tempo, di una raffinatezza che infonde grande personalità e carattere a ogni donna, custodi di ricordi e tradizioni importanti.

Le spille sono perfette per dare un tocco finale a un tailleur o a un bell’abito, ma originali anche per completare acconciature peculiari, o ancora per dare una marcia in più ad outfit più disinvolti: le spille sono accessori molto più versatili di quanto si possa immaginare. La tradizione orafa, infatti, in esse si rinnova incontrando soluzioni originali e sperimentazioni sempre nuove.

Le spille proposte dalla collezione Gioielli Giulio Veronesi confermano questo trend sospeso fra passato e presente: a disposizione modelli che rinnovano un classico della gioielleria rendendolo ancora più prezioso, raffinato e adatto alle personalità che vogliono solo il meglio.

Più

Trattativa riservata

Spilla in oro bianco con cinque perle coltivate barocche per un peso complessivo di carati 138,64 e diamanti taglio brillante per un peso complessivo di carati 1,15
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo